Tanti auguri a Ermal Meta che ha annunciato di essere diventato papà con tanto di tenero scatto con la manina della piccola neonata.

Una giornata che non dimenticherà mai quella odierna. Ermal Meta è diventato papà. Ad annunciarlo proprio il cantante che ha condiviso il lieto evento sui social con tanto di scatto della piccola appena nata. Solamente pochi mesi fa, l’artista aveva comunicato l’arrivo della nascitura e oggi, 19 giugno 2024, eccola puntuale a far brillare gli occhi e il cuore del cantante.

Ermal Meta è diventato papà: l’annuncio

Ermal Meta
Ermal Meta

L’annuncio del cantante sull’arrivo della sua piccola bimba è stata davvero dolcissimo. Non solo per lo scatto scelto per comunicarlo ai fan ma anche per le parole che hanno accompagnato la foto della manina della piccola e di quelle di mamma e papà. “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore. 19.06.2024”. Ermal ha poi aggiunto anche una emoticon di un cuore a rendere tutto ancora più bello e dolce.

Immediate sono state le reazioni di fan e amici che hanno voluto congratularsi con lui e la compagna per il lieto evento. Tra i vari commenti che si leggono, ecco quello di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ma anche di molti altri volti noti dello spettacolo e della musica come Carlo Conti e la cantante Noemi ma anche l’account ufficiale di Radio Italia e molti altri.

L’anticipazione sul nome

Sebbene nel messaggio di oggi Meta non abbia dato indizi sul nome della neonata figlia, in precedenza aveva già dato ogni indizio possibile. Quando aveva annunciato l’arrivo della piccola, infatti, il cantante aveva scritto: “Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate”, facendo capire appunto che il nome scelto fosse Fortuna.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2024 17:43


Uomini e Donne, l’annuncio della storica coppia: “Ci sposiamo”

Elena Sofia Ricci, il lutto tremendo: “Sarà difficile senza di te”